Noleggio auto a breve e lungo termine a Milazzo:
mezzi sicuri ed assicurati

La soluzione flessibile che aziende e professionisti scelgono
per guidare l’auto dei loro sogni a zero pensieri

Noleggio a breve termine: la soluzione flessibile per avere un mezzo di trasporto in tempi rapidi

Ecopolizza Assicurazioni tra i propri servizi propone anche il noleggio auto a breve termine rivolto ad automobilisti privati o professionisti che necessitino di un mezzo di trasporto in pronta consegna. Si tratta di una delle soluzioni più flessibili per chi necessità di un mezzo temporaneo.

Si tratta di un servizio tutto compreso e a canone fisso che prevede però il pagamento del gasolio.
La durata contrattuale è variabile, con la possibilità di rinnovo fino ad un massimo prestabilito.
A differenza del noleggio a lungo termine, l’automobilista può recidere il contratto in qualsiasi momento, restituendo il veicolo senza il pagamento di alcuna penale.

La soluzione del noleggio a breve termine è spesso scelta dai turisti, ma anche dalle aziende per la mobilità dei dipendenti e dai liberi professionisti.

Il canone del noleggio auto a breve termine comprende anche la manutenzione, assicurazione RCA, polizze furto incendio e assistenza stradale.

Noleggio Veicoli a lungo termine:
l’auto a zero rischi per aziende e professionisti

Nel settore dei mobilità, Ecopolizza Assicurazione, propone anche il servizio di noleggio a lungo termine.
Si tratta di un sistema di locazione che sempre più spesso viene scelto da aziende e liberi professionisti per l’utilizzo di mezzi di trasporto.

Si tratta di un sistema di noleggio con durata compresa tra i 24 e i 60 mesi.

Il servizio di noleggio a lungo termine è molto apprezzato, anche perchè solleva gli automobilisti da tutti i rischi legati al veicolo e al suo utilizzo.

Inoltre, garantisce un’elevata personalizzazione del mezzo. Il cliente, infatti, sceglie il veicolo e lo compone come meglio desidera.
Nel servizio è incluso il disbrigo di tutte le pratiche legate al noleggio auto, tra cui assicurazione RCA, manutenzione ordinaria e straordinaria.

Il canone per l’utilizzo è calcolato tenendo in considerazione vari fattori: veicolo richiesto, durata contrattuale e chilometri percorsi.